|
Æolia News
anno VII numero 56
Martedì, 11 Marzo, 2008 6:22
|
Ristorante Æolia
Piazza Da Schio 1
Costozza di Longare Vicenza
0444555036 Chiuso il Martedì
|
-
Questa mailinglist viene spedita a 2512 Æolia lovers
Qualcuno si è lamentato che non riesce a collegarsi ai vari link
-
>Marzo! sono quasi le 6 e non ho ancora fibnito, le cose da fare e da scrivere questo mese sono tantissime, e come se non bastasse, qualche minuto fà, ho perso questo file (sbadatattigine e stanchezza) e quindi lo devo riscrivere da capo.... spero di ricordarmi tutto.
- Marzo con Pasqua bassa è ricco e denso di appuntamenti, e propio a causa della Pasqua, qualche appuntamento slitterà alla prima settimana di aprile.... tra questi : La Cena delle Lumache e la Cena del Borgogna per info, prezzi e date cliccateci SOPRA!
- La terza serata di MuSiCanDo, dopo due volte con Nicolò Galleria, sarà la vota di una band che eseguirà cover degli Eagles (site avvertiti, sapete che i posti non sono molti!),
- Dopo qualche giorno di sole, è ritornato il freddo e la pioggia, ma noi, abbiamo già preparato il giordino, appena si scalda l'aria si mangia anche fuori, Sebastaiano è partito in quarta con i gelati, e alla domenica su consiglio di Giorgio Bolzani prepariamo anche dei piccoli bicchierini di cioccolata all'arancia ... da provare e degustare.
- Consiglio di andare a visitare http://www.chepassione.eu/cake/chepassione/restaurants/viewOne/47 e ... viotarci!
- http://blog.aeolia.com/. Malgrado la media dei visiatori aumenti, MANCANO I VOSTRI COMMENTI o siete indaffarati o siete pigri!
- Veniamo ora ai piatti mai presentati......
- Antipasti: Salame di Cavallo, Trittico del Mare, e la focaccia, olive e radicchio
- Primi Piatti : Bigoli del Pastore, spaghetti con buccina, gamberi & zucchine
- Secondi Piatti :Cuore ai porri e........
- Non dico nulla, ma forse risuciremo a proporre un piatto che ho promesso per molti mesi... Avro la risposta in settimana, quindi andate a vedere il menu verso il fine settimana... un 'indizio ? é un cavallo che porta il pigiama!
- Il sorriso..... e la positività
- Negli ultimi la nostra vita è bombardata da notizie. I tg, i giornali, il passaparola, 'Le Newsletter!', la radio, la tv e internet ci sommergono letteralmente di notizie, ma non so se ci avete fatto caso, sono quasi tutte funeste, tutte tristi, rapine, morti, bombe, guerre, incidenti, omicidi. Il martedì faccio una specie di Ramadam dall'informazione, e prego Agnese (mia mamma) di risparmiarmi da qualsiasi notizia se non sia positiva. Già, positiva, di notizie positive, purtroppo ce ne arrivano sempre troppo poche, eppure basterebbe poco. Io sono positivo per natura, cerco di trovare e vedere il bello, e il buono in tutto e tutti, e così passo le mie giornate più tranquillo, sorrido, a tutti, e in tutti lo cerco. Quando qualcuno varca la porta dell'Æolia e mi/ci trova con il sorriso, il nostro cliente si distende, trova la pace e scambia quattro chiacchere in serena tranquillità. Molte volte mi tocca entrae da colleghi, o in negozi oppure, peggio in uffici pubblici e sei accolto con musi lunghi, non un sorriso, non un gesto di cortesia, basta così poco per far propendere positivamente... Io proporrei un TG della felicità, solo buone notizie, mi basterebbe anche un giorno si e un giorno no..... tanto il giorno no e tra due si......
- A presto
-
Buona Notte!
-
Consiglio come sempre Æoogle su Æolia Search Page per la ricerca online sull'Æolia
|
|
|
Tutti i Menù Del Mese
|
|
|
Luca
(Click to M@il or Contact me!)
Se avete perso qualche news .....Æolia News
Update on
11 Marzo, 2008 6:22
A partire dal 1 Marzo 2006 le E-mail informative e Newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La Sua E-mail si trova nella banca dati dell’Æolia
Le abbiamo inviato fino ad oggi, su questo fondamento, inviti ed informazioni sui nostri prodotti e le nostre manifestazioni con il seguente indirizzo E-mail:
aeolia@aeolia.com
Ci auguriamo che le nostre informazioni siano anche per Lei interessanti.
Naturalmente i suoi dati saranno da noi trattati con estremo riservo e non verranno divulgati. Nel caso in cui Lei, ugualmente, non avesse interesse a ricevere altre informazioni da parte nostra è pregato di rispondere con la parola "NO" nella casella dell'oggetto dell'e-mail.
Se non dovessimo ricevere nessuna risposta da parte Sua all'e-mail, sarà per noi la conferma che Lei è interessato a continuare a ricevere le nostre informazioni.
Cordiali saluti
Luca del Ristorante Æolia
per non ricevere ulteriori newsletter, inviare una mail vuota a
luca@aeolia.com ponendo come Oggetto "Cancellazione da Mailinglist"
You're receiving this newsletter because you signed up for it on our website To stop emails send your request to luca@aeolia.com w/ obj "Cancellazione da Mailinglist"