Questa mailinglist viene spedita a 2423 Æolia lovers
|
Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo e cosa succederà all'Æolia
Ho evitato di inviare gli auguri quest'anno, memore della mole di auguri che mi sono arrivati l'anno scorso a dicembre. Però devo dire che sono stati in molti a pensarla come me. E gli auguri che sono arrivati sono stati moooolto meno di quelli del 2006, che sia che sono stato cattivo ? , oppure il mio filtro per la posta indesiderata ha funzionato troppo bene... oppure che molti hanno capito che si corre il rischio di rallentare tutto mandando montagne di allegati con gli auguri ? Ho letto che sotto le feste in Italia sono stati spediti quasi 2 miliardi di SMS, ma non preoccupatevi, in Cina ne hanno spedito oltre 429 (miliardi). Io comunque preferisco l'email sono state spedite, costano di meno e si possono scrivere ben più di 160 caretteri!
Ma veniamo a noi. gli Aeolia lovers nel 2007 hanno superato quaota 2000, riusciremo ad arrivare a 3000 nel corso del 2008 ? Qui le cose proseguono molto bene. Le feste sono passate veloci, piene con il lavoro e qualche picocla novità qua e là, Tra le più interessanti, la presentazione di http://www.chepassione.eu/ Riccardo Penzo, creatore e ideatore di questa nuova guida è giovane e dinamico, credo abbia trovato un pò l'uovo di Colombo per quanto riguada la ristorazione per la coppia, staremo a vedere, ovviamente l'Æolia è partecipe e questo è il nostro link http://www.chepassione.eu/cake/chepassione/restaurants/viewOne/47 (da visitare!)
Siamo presenti anche su http://www.unotv.net/unotv/index_uno.cfm e precisamente con La Cialdadi Parmigiano con Mazzancole al tatufo nero e La Meringata di frutta in Coppa... per vederle basta clicccare qui Cialda & Meringata e poi non venitemi a dire che sono geloso dei nostri piatti!, come al solito se qualcuno ha bisogno di delucidazioni..... può sempre scrivermi. in video mi preento bene :-))) Aspetto vostri eventuali commenti
Ieri, Lunedì 21 gennaio dopo alcuni anni di 'assenza' faremo il tradizionale pranzo degli 'Scalpellini' (e Simpatizzanti) di Costozza, il menù sarà semplice, con poche portate, ma abbodantemente annaffiato dai vini di Costozza.
Prepareremo:
Salame scottato con Polenta
Risotto alla Zucca
Bigoli con la pasta di salame
Costicine di Maiale
Testina di Vitello
Verze, Fagioli, creen & mostarda d'uva reginaTorta Fornareta (la Putana) e Un nuovo Dessert, La Viennese, rivisitazione del classico 'Mottarello', tanto varo ai ricordi della mia infanzia (poi ho cominciato ad amare i ghiaccioli alla Menta)
(Click to M@il or Contact me!)
Se avete perso qualche news .....Ĉolia News
A partire dal 1 Marzo 2006 le E-mail informative e Newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La Sua E-mail si trova nella banca dati dell’Æolia
Le abbiamo inviato fino ad oggi, su questo fondamento, inviti ed informazioni sui nostri prodotti e le nostre manifestazioni con il seguente indirizzo E-mail:
aeolia@aeolia.com
Ci auguriamo che le nostre informazioni siano anche per Lei interessanti.
Naturalmente i suoi dati saranno da noi trattati con estremo riservo e non verranno divulgati. Nel caso in cui Lei, ugualmente, non avesse interesse a ricevere altre informazioni da parte nostra è pregato di rispondere con la parola "NO" nella casella dell'oggetto dell'e-mail.
Se non dovessimo ricevere nessuna risposta da parte Sua all'e-mail, sarà per noi la conferma che Lei è interessato a continuare a ricevere le nostre informazioni.
Cordiali saluti
Luca del Ristorante Æolia
per non ricevere ulteriori newsletter, inviare una mail vuota a
luca@aeolia.com ponendo come Oggetto "Cancellazione da Mailinglist"
You're receiving this newsletter because you signed up for it on our website To stop emails send your request to luca@aeolia.com w/ obj "Cancellazione da Mailinglist"